Buongiornosono un uomo 44 anni purtroppo soffro perennemente di mal di gola

Soffro perennemente di mal di gola...non passa neanche con antibiotico...mi sti attivando per trovare un buon otorino...cosa devo fare?
Cosa miconsugliate?
Ho mal di gola perenne...non so cosa possa essere o cosa fare
Un snno fa un otorinomidisse potrebbe essere gastrite
Cosa mi suggerite
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, questa faringite cronica ha una causa. Occorre, innanzitutto, un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. una volta in possesso della risposta, dovrà rivolgersi ad uno Specialista per una rinolaringoscopia a fibre ottiche.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori