Raffreddore

Sono incinta e ho il raffreddore da sabato quindi 5 giorni ieri sembrava passato nessun sintomo... ma oggi di nuovo con naso e un po' attappato e starnuti la mia domanda è siccome mio figlio piccolo di 2 anni lo a raccolto da me e ha il raffreddore da ieri e possibile che io abbiamo ricontratto da lui una seconda volta il raffreddore in così poco tempo?
?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di si, visto che stiamo parlando di una malattia virale e che si trasmette tramite tosse, starnuti e goccioline di saliva

Dr. Raffaello Brunori