Risultato lastra RX TORACE (2 pr.)

Buonasera ho ritirato la lastra al torace (per via di un'operazione a fine febbraio) e questo sotto è il responso, mi devo preoccupare?
potete spiegarmi in breve cosa significa?
ringrazio in anticipo

" Lieve accentuazione della trama vascolo-bronchiale bilateralmente, più evidente in sede ilo-perilare dx,
senza evidenza di chiare immagini riferibili ad alterazioni parenchimali a focolaio in atto rilevabili con la
metodica.

Sottili esiti apicali bilateralmente.

Cavità pleuriche libere da versamento.

Immagine cardiaca di dimensioni nei limiti della norma"
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non conosco il motivo per cui si sia sottoposto a questa indagine radiologica ma, posso rassicurarla che non emerge alcuna grave patologia. In pratica, non servono ulteriori accertamenti o specifiche cure. Faccia ovviamente leggere le immagini della RX al suo Medico curante che conosce la sua storia clinica e che, immagino, abbia richiesto l'esame in oggetto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori