Info analisi sangue

Buonasera a settembre scorso ho fatto delle analisi del sangue per poi fare un operazione al legamento crociato.
Mi é stato prescritto un emocromo completo con formula.
Tutti i risultati sono stati ottimali, nella formula leucocitaria però i linfociti percentuali erano maggiori anche se di poco del range ottimale e i neutrofili percentuali stesso discorso ma un po piu bassi del range.
I valori assoluti invece sono assolutamente normali.
Volevo chiederle come mai questa differenza tra valori assoluti e valori percentuali
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
I valori lievemente fuori quelli di riferimento sono dovuti ad un processo infiammatorio, nel suo caso probabilmente legato alla patologia del ginocchio ed a eventuale utilizzo di farmaci antinfiammatori. Con il prossimo prelievo i valori in questione dovrebbero essere tornati nella norma.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori