Valori alti analisi del sangue

Buonasera Dottori
Settimana fa ho fatto gli esami di routine del sangue e urine.

Fra i risultati ho riscontrato il GPT alto a 70 e leucociti rari 2-5
Sono valori da cui preoccuparmi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non ti conosco personalmente e, cosa piu' importante, la tua storia clinica, le tue abitudini di vita, le malattie avute e, pertanto, non sono in grado di dare una valutazione al valore alto emerso. Cio' che posso dirti è che riguarda un problema al fegato od al pancreas. Il tuo Medico di famiglia sarà in grado di capire piu' di me . Nulla di grave, tranquillo.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Sono stato sempre in buona salute. Soltanto è che non seguo una corretta alimentazione
Potrebbe essere questo il problema?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe, certo, anche esserne la causa