Bruciore nell'urinare e rapporti sessuali

Buon pomeriggio
Venerdì notte ho iniziato ad avere bruciore nell urinare, c era anche sangue nell urina.
Il mio medico mi ha dato una cura per 1settimana Cistalgan e NeoFuradantin.
Terminata la settimana devo aspettare 10g per poter fare le analisi dell urina.
In tutto questo non sto facendo sesso col mio ragazzo.
Però mi chiedo si può fare sesso??
?
O devo aspettare di avere i risultati delle analisi??
?
Grazie mille
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 53
Gentile ragazza,
penso che una volta terminata la terapia, se non ci sono più sintomi, possa ripredere normalmente la sua vita sessuale.
Da come descrive i sintomi parrebbe trattarsi di una cistite, e in tal senso va anche la terapia consigliata dal suo medico di fiducia.
Va valutato se si è trattato di un singolo episodio isolato , o se possa esserci un collegamento con il "trauma" del rapporto sessuale.
Ciò lo si potrà comprendere meglio proprio con la ripresa dei rapporti.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.