Astenia e sonnolenza

Salve a tutti,
Mio padre ottantenne lamenta spesso stanchezza, spossatezza ed una sonnolenza frequente.

Ha effettuato le analisi del sangue e sono nella norma compresi gli esami ematici per la tiroide.

Non soffre fortunatamente di altre patologie ed assume quotidianamente integratori alimentari commerciali.

La pressione è nella norma, ha sempre avuto una pressione bassa.

Da cosa può dipendere?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I disturbi di suo padre , sono tipici dell' età. Tutti gli anziani sono
soggetti ad un calo delle capacità cognitive e mnemoniche, anche perchè non hanno più gli stimoli psico-motori di un' età passata. Tanti anziani mangiano e poi si addormentano sul tavolo. Quindi stia tranquilla che è di routine per l' età. Saluti

Dr. Claudio Bosoni