Interpretazione esami ematici e urinarie

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni, ho fatto gli esami del sangue e dell'urina di routine, tra i vari valori risultano alterati:

p-Glucosio 109 (74-100)
Bilirubina totale 2.28 (0.30-1.
20)
Bilirubina diretta 0.70 (<0.50)
Tracce di Urobilinogeno
Gamma proteine 20.3 (11.1-18.
8)

(se necessario posso allegare\scrivere anche gli altri risultati)

Sapendo ovviamente che devo andare dal mio medico di base per farli interpretare, volevo chiedere in attesa di recarmi da lui (non prima di mercoledi) come potrebbero essere interpretati questi valori "non normali"

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Da questi esami si vede una glicemia al limite per cui deve eliminare dolci e zuccheri dalla sua dieta e fare l' esame
Hb-glicata.
Gli altri esami riguardano il fegato, ma non posso dire niente, perchè andrebbero molto approfonditi. Saluti

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buonasera innanzitutto la ringrazio per la risposta,
il valore limite della glicemia potrebbe essere dovuto a una disidratazione (il giorno prima per svariati motivi non avevo mai bevuto) e a stress?

Quindi per quanto riguarda il fegato si renderebbero necessari ulteriori esami strumentali?

Grazie, buona serata.
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279