Sto assumendo nexium e periodon posso prendere normix 20 per diarrea del viaggiatore ?

Buona sera e tanti auguri di buon 2021 a tutti domanda urgente:
.
Sto assumendo nexium e periodon posso prendere normix 20 per diarrea del viaggiatore?
O fanno interazione tra loro?
Perché la mia diarrea e fastidiosa oggi e volevo sapere ciò grazie a tutti
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non so per quale motivo prenda il Nexium + Peridon. Può prendere il Normix per la diarrea del viaggiatore. Non c'è interferenza.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Peridon e nexium lo prendo per l ernia iatale.
Normix per la diarrea del viaggiatore e volevo sapere se prendo tutti e tre ci sono interazioni tra loro
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
NO