Analisi del sangue e tatuaggio

Buongiorno, domani in mattinata dovrei eseguire delle analisi del sangue.
Nel pomeriggio invece, ho appuntamento per un piccolo tatuaggio.
Volevo chiedervi se considerata la perdita di sangue del tatuaggio sia da evitare il prelievo, o se la cosa non è invece rilevante.
Dovendo posticipare le analisi, è possibile che nei giorni dopo il tatuaggio alcuni valori per rilevare eventuali infiammazioni risultino alterati?
Vi ringrazio, buona giornata!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei può benissimo fare domani il prelievo e poi il tatuaggio. La perdita di sangue è minima

Dr. Claudio Bosoni