Bollicina sottopelle

Buongiorno dottori, ho notato sotto un tatuaggio molto vecchio (più di 15 anni) che ho sul braccio un minuscolo granellino di miglio (grande proprio come un granellino di miglio al tatto) sotto pelle.
Posso tenerla sotto controllo e se ci sono delle modifiche poi fare una visita? Un ricordo mi spinge a pensare che ci sia da anni.

Non si vede né si sente se non tiro la pelle.

Una volta tirata appare come un brufoletto e se pizzicata si sente che è superficiale ed è un granellino di miglio, pertanto la forma è regolarissima.

Cosa potrebbe essere?

Non c’è dolore e non c’è fastidio.

A volte sembra sfuggire il granellino.

Grazie.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non riesco a capire senza vederlo. Senta un dermatologo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Va bene , grazie. Purtroppo non credo meriti tutto questo disturbo. Quindi lascerò correre. Grazie