Dolore dietro al naso quando parlo

Salve vi scrivo perchè ho un sintomo che ormai non so più come gestire e non so più a chi rivolgermi.
Praticamente quando parlo, solo ed esclusivamente quando parlo, avverto un dolore di tipo trafittivo dietro al naso, un dolore che dura da più di un anno.
Il punto è sempre lo stesso, non è mai cambiato.
Diverso tempo fa mi sono rivolto ad un neurologo perchè pensavo fosse di sua competenza che mi ha detto che nessuna patologia potrebbe spiegare questo sintomo e che secondo lui si tratta di stress.
Io non credo sia stress.
Che esami potrei fare per poter capire di cosa si tratta?
O a chi dovrei rivolgermi?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per questa patologia serve la visita di un Otorinolaringoiatra.

Dr. Claudio Bosoni