Piastrine 150 150-450

Salve volevo chiedervi chiarimenti sulle analisi che ho eseguito pochi giorni fà, i valori sono tutti nella norma, a parte i seguenti:
VES 16 3-15
UREA 51 15-50
PIASTRINE 150 150-450
PDW 17.2 10-16
MPV 12.8 9.1-12.3
P-LRC 46.8 16.4-44.2

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, i valori da lei riportati, così poco al di sopra della norma, presi singolarmente non sono indicativi di particolari patologie, a meno che lei non abbia effettuato tali indagini per particolari patologie non indicate.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Si mi scusi se non ho indicato nulla,comunque le ho eseguite perchè da cira 1 anno soffro di prostatite acuta, quindi volevo sapere se tali valori indicavano qualcosa di irregolare. Premetto che l'urinoculura è negativa e sto eseguendo ulteriori analisi come la spermiocultura e lo sperimiogramma.
Grazie
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, le lieve modifiche riscontrate, non possono essere indicative di un particolare processo infiammatorio.
Saluti