Mancanza di erezioni mattutine

Buongiorno da diversi mesi se non anni mi sono accorto di non avere piu ' erezioni mattutine però c e' da dire che dormo sempre male, nonostante l'assenza di queste erezioni non ho problemi ad avere rapporti sessuali, ho letto su google che non sono rilevanti se non implicano mancanza completa di erezione e a tal proposito vorrei sapere la vostra opinione in quanto mi sto un po preoccupando.

Grazie mille
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
la presenza o meno di erezioni spontanee mattutine non è in assoluto indice di buono o cattivo funzionamento del'assetto e della risposta sessuale del paziente.
Il fatto potrebbe essere correlato con la cattiva qualità del sonno che lei riferisce, e che andrebbe valutata con una visita di persona presso un medico di sua fiducia.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.