Antibiotico interrotto

Scusate vorrei un parere urgente... mi era stato prescritto Flagyl 3volte al giorno per 6giorni, solo che ieri sono stata in ospedale e l'ho preso solo una volta, non so se ora posso riprenders o è un problema... non l'ho ancora preso.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se non l' ha preso per una sola volta, non succede niente, può continuare a prenderlo come prima

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Dottore grazie per la sua risposta. Purtroppo, però, ho saltato più di una dose in quanto in una sola giornata deve essere preso 3 volte, e non so se posso riprenderlo adesso..
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Vale lo stesso discorso di prima. Deve continuare a prenderlo.