Movimento involontario degli occhi prima del sonno

Gentili dottori volevo esporvi il mio problema che mi attanaglia da alcuni giorni:
la sera quando vado a letto e chiudo gli occhi per cercare di prendere sonno succede che con gli occhi chiusi, i miei occhi continuano a "muoversi" involontariamente restando chiusi, la pupilla gira in continuazione facendomi faticare a prendere sonno. Mi succede da pochi giorni e in passato è successo pure però durando per poco tempo. Mi succede pure quando guido la macchina gli occhi "girano" velocissimamente per poi tornare alla posizione iniziale. Potete fare un po di chiarezza su quello che mi sta succedendo. Attendo risposta. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
bè a mio parere, ti stai stressando un pò troppo...
proviamo a mettere del
GENTEAL GEL OCULARE LA SERA
PRIMA DI ANDARE A LETTO...
facciamolo per 15 gg e poi ci aggiorniamo
a presto
tuo doc
LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013