C’è qualche rischio nel prendere un volo nelle 24h successive alla vaccinazione?

Buongiorno.
Dovrei viaggiare all’estero per lavoro, la data però in cui dovrei presentarmi coincide con il giorno successivo alla somministrazione della seconda dose Pfizer.
C’è qualche rischio nel prendere un volo nelle 24 h successive alla vaccinazione?
Possono verificarsi trombi o altri effetti collaterali per via di questa combinazione?
Il volo dura poco più di un’ora.

Grazie per la comprensione.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può prendere il volo tranquillamente, perchè con il vaccino non c'è nessun rischio, nemmeno se lo prendesse lo stesso giorno.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore, La ringrazio!
Buon lavoro!