Lividi dopo la ceretta inguine

Salve poco fa ho fatto da sola a casa la ceretta con il rullo... nella zona dell inguine purtroppo non ho eseguito uno strappo deciso e in più ho usato un po' di volta la stessa striscia depilatoria e più volte su quello stesso punto... mi sono uscite due macchioline tipo lividi, rosso violacee.
In casa purtroppo non ho nessuna crema e nulla da poter mettere?
Guariscono senza mettere nulla?
È preoccupante?
Visto che comunque è sangue sotto pelle
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Sono solo delle piccole ecchimosi, provocate da uno stiramento violento. Passano da sole.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
In più ho usato anche il silk epil dopo la ceretta perché mi aveva lasciato dei peli .. la ringrazio per la sua risposta, mi ha tranquillizzato! Le auguro una buona serata!