Affanno in movimento

Salve, buon pomeriggio.
Sono un ragazzo di 37 anni.
Scrivo perché sono un po preoccupato.
11 maggio ho fatto la seconda dose del vaccino pfizer e ho notato, che da quando ho fatto le 2 dosi, mi stanco più facilmente e ultimamente quando sono in movimento, anche il semplice camminare lentamente o stare in piedi, ho affanno e una certa forma di tachicardia.
Sento sempre affanno.
A riposo di meno.
Sono preoccupato.
Cosa mi consigliate?
Qualche esame da fare?
Prima del vaccino non avevo questi sintomi.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Le consiglio una visita cardiologica e successivamente (se non passa) anche pneumologica

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio. La ringrazio per la risposta. Ma secondo lei cosa potrebbe essere? Può essere una cosa grave? Mi devo preoccupare? La ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I suoi disturbi fanno parte dei postumi lasciati dal vaccino. In fondo è passato poco tempo dalla seconda dose. Pensi che c'è gente che si trascina questi effetti collaterali per settimane e talvolta anche per mesi.

Dr. Claudio Bosoni