Dolore e sensazione di calore alle gambe

Buongiorno,
è da circa un mese che soffro di dolori alle gambe e sensazione di calore a quella sinistra.
Il medico di base mi ha prescritto un ecocolordoppler venoso; l'esame fortunatamente non ha segnalato niente di anomalo.
La sensazione di calore alla gamba però non passa (mi viene quasi ogni giorno), così come il dolore alle gambe anche se non giornaliero.
Mi domando cosa potrei chiedere al mio medico per approfondire il problema, considerato che quando mi ha prescritto l'esame sembrava andare "a colpo sicuro" e invece...

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per queste parestesie dolorose, occorre indagare a livello neuro-muscolare, se a livello circolatorio non risulta niente. Io le consiglierei una visita neurologica per accertare se c'è una buona conduzione nervosa agli arti oppure se è ostacolata. Inoltre le farei fare una elettromiografia degli arti inferiori.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Bosoni,
seguirò il Suo consiglio.

Cordialmente

Giusy G.