Diagnostica ecografia del capo e del collo

Buonasera ho fatto l'ecografia al collo per dei linfonodi, vi porto l'esito

Indagine richiesta per una tumefazioni linfonodali al collo
L'esame e ostacolato dalla presenza di una folta barba
Da ambo i lati si riconoscono alcuni piccoli linfonodi infracentrimici di tipo reattivo aspecifico senza rilevanza patologica

Mi potete spiegare?

Dovrei rifare l'esame per la barba?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Sono piccoli linfonodi di tipo infiammatorio sotto al centimetro, assolutamente benigni Scompaiono da soli.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma secondo lei dovrei rifarla ? visto che dice ostacolato da folta barba
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Ostacolato dalla barba, ma hanno visto lo stesso.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Ok grazie dottore, buona serata
[#5]
dopo
Utente
Dottore torno a riscriverla , con questi linfonodi reattivi posso fare il vaccino ? O anche una febbricola massimo 37,3, grazie