Dolore sotto cavoascellare sx

Salve, da un paio di giorni avverto saltuariamente un dolore sotto al cavo ascellare sx, come se lo stringessi abbastanza fastidioso.
Mi sono accorto di un piccolissimo nodulino nei pressi, sono maschio 22 anni, lo scorso anno per questo modulo fatto controllare dal senologo con ecografia mammaria e non c’era nulla.

Cosa può essere questo dolore?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Probabilmente si tratta di una cisti sebacea, che ha da chissà quanto tempo, senza sentirla. Ora la sente perchè si è infiammata ed è diventata dolente. Con un buon antibiotico per 6 gg. si risolverà tutto.

Dr. Claudio Bosoni