Giramenti di testa e senso di svenimento

Buonasera,
Da cinque anni oramai ho frequenti giramenti di testa, soprattutto in situazioni di stress, e a volte delle vere sensazioni di svenimento, come se dovessi svenire da un secondo all altro, della durata di pochi secondi e minuti, a volte mentre guidavo o comunque ero sotto stress, a volte mentre parlo con un amico e incontro qualcuno per strada, all improvviso.

Tre anni fa per lo stesso motivo ho fatto una risonanza all encefalo che era negativa, poi un ECG e un ecocuore negativi...cosa potrebbe essere?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Probabilmente è un abbassamento di pressione improvviso, dovuto a una situazione stressante, anche leggera.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Capisco grazie.

Secondo lei quindi non ha senso fare ulteriori indagini soprattutto di tipo neurologico?
Grazie