Aiuto, davvero bisogno urgente

Buongiorno,
Ho fatto diversi esami negli ultimi tre mesi, ma non sto ad alencarli perché sono infiniti.

I sintomi che mi sento sono spossatezza, maglia, ipersisensibilità alla pelle e eruzioni cutanee...dolore addominale e i tre mesi ho preso circa 4 kg, ma non di massa muscolare, ma per lo più massa adiposa.

Sento fastidio a livello circolatorio...saturazione 99/60-70 e fastidio a gambe e braccia e testa e problemi gastrointestinali e sfera sessuale X

Se qualcuno può aiutarmi poiché medico di base (non ho un buon trascorso e pronto soccorso mi hanno liquidato con stress), ma credo sia più grave dalle sensazioni che provo.

Faccio sport regolarmente e per questo controllo il mio corpo e vedo nettamente delle problematiche.
Sembra che non assuma proteine, ma solo zuccheri.
Ho tutte le cartelle con esami e diverse patologie (calcolosi renale e prostatite) ma sto impazzando tanto da pensare al peggio.

Chiedo se ci fosse un medico che mi prenda per mano e mi aiuti, per favore.
Sono disponibile ad inviare tutti i miei esami recenti.

Grazie perché non posso vivere così.

Cordailmente.
Scali Diego
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Non è possibile seguire seriamente da distanza il suo caso. Io, in casi simili, ho chiesto per miei pazienti i pareri di: un bravo specialista in Medicina Interna(meglio se ospedaliero) un parere di uno psicologo clinico(anche questo,se possibile, con esperienza ospedaliera). Poi di volta in volta valutare risultati e proposte.Mi chiedo un particolare: ma se gli esami vanno bene su cosa basa e cosa significa la convinzione che "non assumo proteine"?.Cordiali saluti

Dr. Paoloalberto Brachi