Prostatite Sospetta ?!

Gentili Dottori,
Un mese fá ho cominciato ad avere un'emorroide esterna infiammata, trombizzata.
Mi é stata prescritta dal proctologo terapia con fibre e Pentacol 500/dí e rinnovata x sintomi non del tutto risolti cin aggiunta di Prisma 50 mg x 2/dí.
In concomitanza con l'infiammazione emorroidaria mi sono comparsi sintomi come dolore sordo pubico e anale e all'asta del pene/uretra con a volte bruciore.
Il bruciore e il fastidio a volte sono presenti alla minzione, a volte invece scompaiono.
A volte compare fastidio o bruciore uretrale dopo defecazioni.
Cosa puó essere?
Cosa mi consigliate?
Riferisco che l'ultima eco addome (2019) rilevava colite, lieve enterite e prostata normale e con capsula intatta in esiti di prostatite.
Riscontro dolire lombare ma ho protrusione l5 s1 con radicolopatia.
Grazie
[#1]
Dr. Franco Fanciullacci Urologo 91 5
Deve fare una vis urologica, previa esecuzione di es urine, urocultura e PSA... nel frattempo utili estratti di Serenoa, tè verde, Idratazione e f lattici + blanda attiv fisica
Cordialm dr FF

Dr. Franco Fanciullacci-Primario Urologo
www.francofanciullacci.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Le segnalo che ho colite e che i sintomi a volte scompaiono qualche giorno e poi ricompaiono in modo intermittente.