Tumore vescica o reni

Salve volevo un parere il.
mio medico di base è in ferie ho ritirato le analisi del sangue e sono uscite le urine sballate con questi valori: cellule epiteliali squamose massima 20 io ho 99.

Alfa 1globuline 3, 3 io ho 3. 70.

Per il resto sono ok
Ho letto su internet tumore vescica o reni ho tanta ansia cosa si fa in questi casi??
?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Le alterazioni che ci riferisce sono molto modeste e di scarso valore in assenza di disturbi specifici. Stia serena e veda con il suo medico quando possibile se sia il caso di ripetere l'esame tra qualche settimana. Nel frattempo, beva molta acqua.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
La ringrazio x la risposta e la sua velocità. Ce da dire che non bevo per niente posso stare giorni senza neanche un bicchiere d'acqua. Solo che ho letto del cancro alla vescica dovuto alle cellule squamose .
Poi questa proteina alfa 1 un po alta mi fa pensare alle metastasi al fegato.
La mia dottoressa non mi risponde
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Ma per carità, pensi ad altro.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Lei cosa pensa che possa essere intendo per quanto riguarda le analisi delle urine? Quindi le cellule squamose così alte ho effettuato a novembre un eco ai reni e vescica era ok! A gennaio ho fatto eco trasvaginale era ok! Ce da dire che è l'unico valore per quanto riguardo l urine sballato
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 19
Anche solo l'esame effettuato in una particolare fase del ciclo può portare a questo risultato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Ho fatto l'esame il 29 giugno il 5 luglio ho avuto il ciclo