Diagnosi su sintomi

Buonasera a tutti sono due anni che soffro di stanchezza cronica, mancanza di energie diciamo non continua ma alternata durante la giornata, ho una sensazione di pesantezza sulla fronte come se avessi un mattone sento gli occhi molto pesanti con una vista un po' disturbata il tutto accompagnato da lievi sbandamenti, dall analisi e risultato solamente una carenza di acido folico, che esami consigliate?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Dovrebbe fare una visita neurologica, per escludere la "malattia della stanchezza cronica".

Dr. Claudio Bosoni