Infezione orecchio sinistro

salve,ho fatto 2 buchi circa 10anni fa,nello stesso orecchio,ho una piccola infezione,che dura da molto tempo,cosa devo fare? devo mettere una pomata? se si, che pomata? c'è un modo per far chiudere i buchi? il buco si chiude da solo? se si,dopo quanto tempo? saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta in Medicina Estetica o in Chirurgia Plastica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com