Donna 54 anni sideremia 39 ferritina emoglobina ok è preoccupante? grazie

Buonasera sono una donna di 54 anni volevo sapere per favore se il valore della sideremia a 39 invece che a 50 è preoccupante la volevo informare inoltre che il valore dell' emoglobina e quello della ferritina sono nella norma la ringrazio per la sua risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il valore non è preoccupante. Faccia un ciclo di ferro per bocca per 10 gg. al mese per 3 mesi.

Dr. Claudio Bosoni