Ho perso peso e ho avuto problemi di stomaco, vorrei un parere ulteriore a quello del mio medico

Innanzitutto buongiorno, ho avuto un periodo in cui il mio stomaco era messo alle diciamo, ho fatto una dieta suggerita dal medico per tre settimane e poi mi sono rimesso.
Per colpa di non so che tra diarrea e dieta sono passato da 67 a 62 kg.
Oltre a questo mi sembra di star continuando a perdere peso e anche se non so se c'entra ho un linfonodo ingrossato sulla parte sinistra del colla da circa un anno.
Sinceramente a livello psicologico non ce la faccio a vivere sempre con l'ansia quindi mi chiedevo quando era il caso di preoccuparmi e magari insistere con il mio medico per ulteriori esami.
Io sono in salute, nonostante sia magro non solo sono longilineo ma mi alleno 5 volte alla settimana e forse questo a contribuito e contribuisce ancora alla mia pertita di peso senza parlare del fatto che ho guadagnato 3 centimetri di altezza in un mese.
Fatemi sapere e grazie per ogni risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se il calo di peso è dovuto al mangiar meno, o ad un aumento dell' attività motoria, può anche essere normale. Ma se lei mangia normalmente e fa sport come prima, allora bisogna guardarci un pò meglio. Se vede invece che, togliendo la dieta comincia a riprendere peso, vuol dire che sta recuperando.

Dr. Claudio Bosoni