Fango nella cistifellea come eliminarlo senza intervento chirurgico

un paio di mesi fa sono stato ricoverato per calcoli biliari sono stato curato con antibiotici per il dolore che ho avuto non ho fatto l'intevento perchè ai primi di agosto ho fatto la seconda angioplastica e il cardiologo hanno sconsigliato l'intervento poi sono tornato a casa e i dolori per adeso non li ho più il giorno 10 ho rifatto ecografia e la dottoressa mi ha detto che la cistefellea cè del fango si può eliminare con qualche farmaco senza fare l'intervento la cura che ho fatto a casa era deursil 450mg e amoxicillina1g ogni 8 ore per 7 giorni volevo sapere se si puo fare degli infusi con sali epson grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Calcoli e fango biliari, non vengono assolutamente dissolti da terapie (Deursil). Non resta che l' intervento chirurgico di colecistectomia, se vuole una guarigione definitiva

Dr. Claudio Bosoni