Chiedo un vostro aiuto

Salve dottori volevo avere delle informazioni, sono una ragazza di 22 anni sempre stata in salute ma che ultimamente avverte un sacco di malessere.

Poco più di 2 settimane fa effettuai delle analisi del sangue dato che la sera prima non mi sentii bene, forse ebbi un attacco di panico ma ero molto pallida e mia madre pensava avessi il ferro basso.

Vi riporto i dati più importanti:
GLOBULI BIANCHI: 8.28
GLOBULI ROSSI:4, 5
PIASTRINE: 321
GRANULOCITI:47, 6
LINFOCITI:43, 4
Insomma mi sembrano tutti nella norma però ho dei quesiti:
1) da qualche giorno avverto uno strano dolore alle gambe, soprattutto nella notte! Diciamo che il dolore si allevia quando sono in movimento, ma comunque mi fanno fastidio!
Ho paura di una leucemia, perché mi sento molto strana in questi giorni
2) possono cambiare i valori delle analisi a distanza di 2 settimane?

3) se avessi avuto un inizio di leucemia l’emocromo l’avrebbe riportato?

Ho effettuato anche visita neurologica e fondo oculare tutti risultati negativi, e da qui un’altra domanda: è possibile che io abbia questi dolori alle gambe ed addome perché sono molto in tensione per le malattie?

Io vorrei andare in ospedale ma sia il medico di base che la neurologa hanno detto che non c’è n’è bisogno assolutamente.

Attendo un vostro riscontro, grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.6k 50
Gentile ragazza,
in linea generale i valori dell'emocromo che lei riferisce rientrano nei parametri di norma.
I sintomi specifici che lei riferisce possono essere valutati e inquadrati in una possibile ipotesi diagnostica solo attraverso una visita di persona presso un suo medico di fiducia.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Dottore sono già andata,lui ha detto che sto bene ma non contenta di ciò sono andata dal cardiologo nuovamente e poi a fare la visita neurologica!
Tutti loro dicono che sto bene,ma io continuo ad avvertire questo malessere generale! Lei pensa che sia un fattore psicologico? Perché se no significherebbe mettere in dubbio 3 medici e anche le analisi.