Paracetamolo e supradyn

Buongiorno, volevo sapere cortesemente se ci sono interazioni fra l'assunzione di paracetamolo e l'integratore multivitaminico Supradyn ricarica.
Nel caso in cui non ce ne fossero a che distanza di tempo si possono prendere?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Non c'è alcuna interazione fra i 2. Li può prendere sia lontani che vicini o anche insieme.

Dr. Claudio Bosoni