Tricligeridi alti e colesterolo totale alto

Buongiorno mia figlia ha riscontrato dopo analisi in laboratorio tricligeridi alti valore 243 su valore rif 40-150 e colesterolo totale di 252 su valore riferimento 200 ho letto che esiste un integratore naturale cardioclear che regola e diminuisce questi valori potrte consigliarmi se ha effetti collaterali e se posso darlo a lei?
grazie
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 153 5 37
Trigliceridi alti e colesterolo totale alto
Cardioclear non comporta, per la qualità e quantità dei suoi componenti, un rischio apprezzabile di effetti collaterali. Ciò premesso, in casi come questo più che un integratore alimentare è raccomandabile una correzione del regime alimentare, alla portata del suo medico di base senza bisogno di una consulenza esterna.

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/