Integratore Fisioton per due mesi?

Buongiorno gentili dottori
esco da un periodo sfiancante: mi ammalo in continuazione, mi sento debole, in seguito ad analisi del sangue è stata evidenziata la solita anemia con cui convivo da quando ero piccola; chiedendo un consulto in farmacia per i motivi sopra citati, è stato ipotizzato anche un forte calo di difese immunitarie.

Ho parlato con il mio medico di base che mi ha prescritto integratore Fisioton x20gg ed Emacrit capsule x60gg
Ora, ho iniziato da una decina di giorni ad assumere entrambi ma per il momento non mi sembra ancora di trarne grandi benefici (anche perché sono stata contagiata da un altro virus e ho attualmente febbre alta e sintomi influenzali, i quali mi hanno prosciugata poiché ero ancora in convalescenza e stavo recuperando energie dopo qualcosa di molto simile affrontato nel periodo natalizio)
La mia domanda è: se non ricominciassi a sentirmi in forze in breve tempo, potrei continuare ad assumere Fisioton fino ad arrivare a due mesi come con Emacrit?
Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 53
Gentile utente,
in linea di massima non ci sarebbero controindicazioni nel proseguire la terapia come lei ipotizza.
Tuttavia penso che sarebbe importante per la sua salute che le problematiche che lei espone andassero approfondite con una visita di persona presso un medico di sua fiducia al fine di poter ottenere una diagnosi più precisa e di conseguenza anche una terapia appropriata.
Cordiali saluti
dott Piergiorgio Biondani.