Temperatura bassa e spossatezza

Buonasera,
Mio papà, 66 anni, da qualche tempo risulta spesso stanco (premesso che è in pensione, ma durante il giorno lavora parecchio in casa) e da qualche giorno, siccome abbiamo avuto l'influenza, abbiamo scoperto che ha anche la temperatura molto bassa, sempre tra 33 e 34.7, il termometro funziona, perché registra una temperatura normale a me e mia mamma.
Lui sta bene in generale, non ha nulla che faccia pensare a un'ipotermia.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Carlos Pisani Medico internista 6
Buongiorno, le consiglio di fargli fare a suo padre una impegnativa, dal medico curante, di esame del sangue: TSH, fT3, fT4. Se lui fosse gia in terapia sostitutiva con levotiroxina deve aumentare la dose.

Dr. carlos pisani