Infezione covid e broncho vaxom

Salve, a novembre ho iniziato la cura con Broncho Vaxom e dal nulla mi è comparsa una tosse che è durata un mese, ho comunque concluso i 10 giorni previsti.

Dopo 40 giorni ho ripreso il trattamento per gli ulteriori 10 giorni ma al secondo giorno ho cominciato ad avere mal di gola, raffreddore, dolori muscolari, febbre, ho fatto un tampone e sono risultata positiva al covid.

Sul foglietto illustrativo dice di sospendere in caso di febbre ma non capisco se devo sospenderlo anche in caso di febbre che non è improvvisa e non è effetto del medicinale.

Il mio medico ha detto di continuare perché mi aiuta a combattere l’infezione in corso stimolando le difese, ma leggendo il foglietto illustrativo dopo il suo consulto, in cui si consiglia di sospendere in caso di febbre, e non potendo chiedere chiarimenti in merito al momento, chiedo a voi.

Grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Premesso che il lisato batterico che sta utilizzando inizia la sua funzione difensiva dopo il terzo ciclo, in caso di febbre alta è bene sospenderlo per poi riassumerlo alla guarigione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori