Un integratore brucia grassi può andare bene per abbassare il colesterolo.grazie saluti

Buonasera,
Vorrei sapere se un integratore brucia grassi può andare bene per abbassare il colesterolo.
Il mio colesterolo totale è 228.
Nel caso di una risposta negativa vorrei sapere quali sono i rimedi più adatti nel mio caso.

Grazie cordiali saluti.

Sara
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non esistono integratori per abbassare il colesterolo. C'è la dieta povera di alimenti grassi, da fare per almeno 1 mese, se non funziona ci sono farmaci anticolesterolo che sono efficacissimi e privi di effetti collaterali.

Dr. Claudio Bosoni