Analisi sangue

Buongiorno,
Ho effettuato analisi del sangue e urine di routine.

Nelle analisi del sangue unico valore * è pct 0, 1
Mentre nelle urine
Corpi chetonici 5.00
Peso specifico 1032
Tutto il resto rientra nel range.

Da ciò che ho letto i corpi chetonici sono sintomo di diabete tipo 1 spesso con conseguenze fatali.

La mia domanda è questa, può essere diabete nonostante abbia una glicemia a 81?

Oppure potrebbe dipendere da una dieta e da alcune pasticche naturali che ho preso nell'ultimo periodo per abbassare glicemia (dicembre 126)

Grazie in anticipo e buon lavoro
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Gli esami che lei mi mostra, non sono indice di alcuna malattia in atto. Li ricontrolli fra 6 mesi e vedremo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta.