Analisi sangue

Ho effettuato le analisi del sangue e ho notato che ho i valori della bilirubina un po alti:
Totale: 1.05 (rif.
1.00)
Diretta: 0.32 (rif.
0.25)
Indiretta 0.73 (rif.
0.75)

Tutti gli altri valori epatici sono nella norma... perchè la bilirubina diretta è un po piu alta?
Da cosa puo dipendere?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I valori dei suoi esami sono debordanti talmente di poco, che non hanno importanza clinica. Le consiglio di fare un' ecografia del fegato e delle vie biliari.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
Utente
Gia fatta e non è emerso nulla se non un angioma epatico di 11 mm
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Allora non c'è niente di preoccupante.

Dr. Claudio Bosoni