Esami sangue

Salve dottori sono qui per una domanda
... sono un paio di settimane che ho vertigini sensi di svenimento gambe pesanti volevo darvi degli esiti strani dagli analisi
Globuli rossi 5. 510.
Eusinofili 6. 8
Neutrofili 48. 5
Emoglobina 16. 9
Pdw 16. 8
Albumina c 5. 05
Tireotropo 1. 800
Bilirubina totale 1. 52
Bilirubina diretta 0. 41
Grazie della risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per vedere quello che lei vuole, deve fare un ecocolordoppler TSA. Quegli esami già fatti non servono.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore io un paio di settimane fa ho fatto ecocolor doppler cardiaco ed elettrocardiogramma ed e risultato tutto nella norma....dagli esami e dai valori a lei segnati cosa ritiene di fare ..potrebbe essere qualcosa a livello circolatorio?