Le gambe pesanti

Buongiorno Dottori, è da un po' di tempo che ho le gambe pesanti e doloranti, ne ho sempre sofferto ed è per questo che ho deciso di sospendere la pillola un mese fa. Sono però due giorni che non riesco neanche a dormire la notte, mi sveglio la mattina come se non avessi riposato affatto. Quando mi alzo ho leggeri giramenti di testa, come se mi si offuscasse la vista.
Saluti
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

le informazioni che lei mi fornisce sono estremamente scarse pertanto le consiglio la visita del suo medico curante che dopo la visita potrebbe ravvisare la necessita di sottoporla ad un programma diagnostico personalizzato.

mi tenga informato.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale