Stanchezza generale, palpebre che battono, debolezza, fastidi al petto, dolori muscolari ovunque

Buongiorno sono un ragazzo di 23 anni e qualche giorno che ho un enorme stanchezza, occhi che si chiudono palpebre che battono, dolori muscolari ovunque, debolezza a livello di gambe braccia... come se facessi una maratona ad esempio stamattina ho fatto due passi con la mia ragazza e mi sentivo le gambe mollssime che fanno male... in più la notte o durante il giorno sudo molto... sono preoccupato di questa situazione perché non riesco proprio a tenere li occhi aperti a momenti e mi sembra nonostante io dorma di non dormire proprio... cosa devo fare?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Per questi disturbi la può aiutare solo un neurologo che valuterà la situazione neuro-muscolare

Dr. Claudio Bosoni