Continua stanchezza e sonnolenza

Buongiorno.

Da circa due giorni, quasi 3 avverto un senso di spossatezza, debolezza, stanchezza, premetto che sono ansioso e soffro di dap.
inoltre ho un problema al dente che giovedì andrò a curare, potrebbe esserci una piccola infezione...
Ma ne sono abbastanza guarito ultimamente.

Circa tre giorni fa ho iniziato a sentirmi stanco.

Con sonnolenza tutto il giorno.

Non ho sintomi influenzali.

o altri dolori.

Mi sento spento con tanta stanchezza...poca fame.

anche se poi mangio, debolezza fisica mentale e al corpo.

Chiedevo se è una cosa grave se devo andare in p.

s.
O se possa essere solo un qualcosa di passeggero.

e cosa?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con quei sintomi deve sicuramente fare un tampone per Covid e poi si vedrà. Potrebbe essere quella la causa della sua forte astenia.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Salve l’on fatto ma sono negativo farò degli c esami del c sangue. Può essere però sintomi di un ansia più accentuata?
[#3]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Salve. Soffro di cervicalgia.
Un anno e mezzo fa ho avuto una fuoriuscita di un ernia cervicale c6 c7 con compressione della radice e del midollo.
Ero rimasto paralizzato quasi nel braccio dx dove poi ho risolto con ozonoterapia.
Senza effettuare L intervento.
Sabato mentre mi alzavo ho avvertito delle vertigini e giramenti di testa forti. Con dolore cervicale.
Mi sono agitato
Sono così da una settimana. Tutti i giorni ho forti dolori al collo,mal di testa continuo.
Ho avuto e ho anche paura possano essere sintomo di aneurisma. Può essere ?