Esami del sangue

Buonasera ho smesso di assumere antibiotico cefixoral da circa 7 o forse 8 giorni ed oggi termino aereosol con clenil e soluzione fisiologica, domani vorrei eseguire analisi del sangue di routine, posso farli?
anche perché ho una tracheite allergica (penso) e dovrei fare anche dosaggio PCR.

Secondi voi devo attendere ancora per la possibilità di modifiche dei valori?
Anche perché a giorni perdo esenzione
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Prima di fare gli esami deve aspettare almeno 2 settimane, altrimenti sono falsati.

Dr. Claudio Bosoni