Come interpretare il livello di vitamina d nel sangue?

Chiedo ad un medico di base come interpretare i seguenti valori visibili sul mio referto dopo apposita analisi del sangue:

Nome esame: 25 OH VITAMINA D

Metodo: Elettrochemiluminescenza

Valore: (*) >120, 0 ng/ml

Cosa significa precisamente questo valore, come posso immaginare che è superiore ai 120 ng/ml?
Come interpretare questo valore e cosa eventualmente fare?

Secondo lo schema sulla destra questo valore (sempre se riesco a interpretarlo bene) è nei parametri della tossicità, o sbaglio?

Grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Sì, è molto alto. Intanto bisognerebbe capire se la sta assumendo o la ha assunta recentemente.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
La assumo regolarmente da circa 5 anni(forse anche 6), circa 10.000 UI al giorno.
[#3]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Direi di interrompere subito.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598