Svenimeto durante il prelievo

Buongiorno e grazie in anticipo ho da quando sono nato un problema che quando mi prelevano il sangue ho un colasso mi irriggidisco mi gira testa e tremo tutto wuesto accade in un secondo l'ultima volta che dovevo effettuare il prelievo non ci sono riuscito perche appena l'infermiera stava per tirare lo stantuffo della siringa sono svenuto e non e riuscita ad effettuare il prelievo vorrei trovare una risposta a tutto cio e un rimedio per non collassare piu e d effettuare i prelievi quando devo grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I suoi ripetuti piccoli collassi sono di origine nervosa, legati alla paura della siringa e dell' ago. L' unico modo per prepararsi al prelievo e', assumere 1 ora prima un ansiolitico. Non c'è altro mezzo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
Utente
Dottore grazie per la risposta ma non altera le analisi e se no quale ansiolitico dovrei assumere
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Gli ansiolitici non interferiscono co gli esami. Chieda al suo medico un ansiolitico della famiglia delle delle BENZODIAZEPINE

Dr. Claudio Bosoni