Glutatione perossidasi

Salve,
il medico mi ha prescritto l'analisi ematica del GLUTATIONE TRANSFERASI ma per un errore tecnico il laboratorio ha effettuato l'esame GLUTATIONE PEROSSIDASI. Inoltre ho effettuato l'esame dopo il pranzo. Considerando che l'esame mi è stato richiesto per valutare la capacità detossificante dell'organismo e che non ho modo di avvertire il medico che me lo ha prescritto, volevo sapere se i due esami sono completamente differenti e se l'aver pranzato possa aver alterato il risultato.
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sono entrambi enzimi detossificanti, bisogna vedere se và bene al suo medico; sul fatto che abbia mangiato non credo ci sia incidenza

Un saluto

A. Baraldi