Generazione

Egregi dottori,
Egregi dottori vi ringrazio per la risposta che spero mi darete,
la mia domanda è la seguente:
Come faccio a capire di che generazione è il test H.I.V. che sto per fare?
so che è di tipo M.E.I.A. però quando chiedo al dottore di che generazione è mi risponde di ultima e non mi dice se di III o di IV.
C'è qualche cosa che posso chiedere al dottore del laboratorio per avere una risposta più esaudiente, magari, con il vostro aiuto?
Spero che mi rispondiate presto.
Grazie mille da un disperato
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Di III o IV non cambia nulla . Tutti i tests in uso nei laboratori pubblici e privati sono altamente specifici e sensibili, stia tranquillo

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
LA ringrazio veramente di cuore egregio dottore per la risposta, ma purtroppo penso sempre al peggio.
E se quella di dirmi che sono di ultima generazione fosse soltanto un modo per farsi pubblicità?; alla fine mi poteva dire qualsiasi cosa vista la mia ignoranza.
Per questo vi chiedevo se magari potevate dirmi qualche cosa che mi poteva permettere di verificare la generazione del test.

Purtroppo ci sono caduto troppo dentro con sto fatto dell' hiv, ma non voglio andare agli ospedali perchè non mi va di consumare soldi dello stato che servono per altre persone visto che il mio rapporto è stato a rischio zero.
Ma visto che sono passati piu di due mesi da quella notte volevo farmi questo test per togliermi qualsiasi dubbio.

N.B.
Ho chiesto al dottore se il test era sensibile alla P24, lui mi ha risposto di no, che questo test era per vedere se avevo l'AIDS... beh qualche dubbio mi sorge...

Ancora mille grazie
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Io le rinnovo l'invito a stare tranquillo perchè i tests sono ampiamente affidabili
[#4]
dopo
Utente
Ancora grazie di cuore dottore, allora domani vado fiducioso a fare questo test già negativo a 38 giorni, domani ne saranno 66 speriamo che è come dicono tutti, che la mia è solo fissazione.
Ancora grazie