La schiena,e ho forti dolori allo stomaco

egregio dottore,
in seguito ad una cura di cortisone durata 3 settimana,a causa di una presunta ernia al disco,che mi procurava dolori atroci,c'è stata un'intossicazione alla cura cortisonica perchè avevo assunto un elevato dosaggio di cortisone.Dopo aver terminato la cura,come su consiglio medico ho fatto le analisi del sangue e gli unici valori che sono usciti alterati sono:
VES: 21,0
GOT:38
GPT 107
GAMMA:14,6
Sono una donna di 48 anni e il mio peso è di 80 kg di cui 10 all'incirca presi in seguito alla cura di cortisone.
Vorrei sapere la causa di questi risultati..facendovi notare che da quando ho concluso la cura di cortisone,ho iniziato una cura di Muscoril a fiale per la schiena,e ho forti dolori allo stomaco.Aspetto una vstr risposta al piu presto!
Cordiali saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Nonostante il cortisone persiste uno stato infiamamtorio che si vede dalla VES ancora alta. Del resto sta ancora facendo farmaci per la schiena.

Il mal di stomaco invece puo' essere si' colpa del cortisone, in tal caso sospendendolo gradualmente passera'.

le transaminasi alte suggeriscono una sofferenza del fegato, probabilmente preesistente alla cura e non correlata ad essa.